La Riviera e l’entroterra
La Riviera Romagnola è la destinazione perfetta per trascorrere una vacanza dove non mancano sole, mare e tanto divertimento. Ma la Romagna offre incantevoli borghi, rocche e paesini medievali adagiati sulle dolci colline a pochi chilometri dal mare.
San Leo
Nel cuore della Valmarecchia, su un imponente rocca, ti aspetta uno dei luoghi più affascinanti della Romagna, San Leo.
La sua storia è visibile nella Pieve e nel Duomo, e si intreccia con l'aura misteriosa del Conte alchimista Cagliostro, imprigionato nella Fortezza, che ancora oggi è meta di tante visite.
Porta con te la macchina fotografica: qui i tramonti sono davvero da cartolina!
Santarcangelo di Romagna
A 15 km da noi, ti aspetta uno dei luoghi più suggestivi dell'entroterra, Santarcangelo.
Un borgo ricco di strade ciottolate, con un campanile che veglia sull'intera città e l'Arco di Papa Clemente XIV che accoglie i visitatori nella piazza centrale e la rocca malatestiana.Se hai voglia di un ottimo calice di vino e di una buona cena, scegli uno dei tanti ristoranti di Santarcangelo!
La Repubblica di San Marino
Sul monte Titano, sorge il più antico e piccolo Stato Sovrano del mondo che vanta, tra le tante glorie, una notevole storia visibile nei suoi palazzi del potere e monumenti.
Meta di tanti turisti provenienti da tutto il mondo, il suo fascino è dato soprattutto dal centro storico e dalla vista panoramica su tutta la costa, ma anche dai tanti negozi e outlet in cui fare acquisti a prezzi vantaggiosi.
Gradara
A 27 chilometri di distanza da Rimini, è tra le più belle località facili da raggiungere. Già parte del territorio delle Marche, Gradara accoglie oggi centinaia di turisti attratti dalla bellezza di un borgo dove a passeggiare per le vie del centro ci si sente già immersi in un tempo passato. Ogni estate l’appuntamento più atteso è la rievocazione storica che riporta Gradara ai tempi del Medioevo.
Cosa piace di noi
Newsletter
Per ricevere tutte le novità
Dove siamo
A pochi passi dal mare